Passano gli anni, cambia la veste, ma la qualità e la ricercatezza dei materiali e delle loro lavorazioni restano sempre a livelli altamente professionali all’interno della nostra azienda. Per festeggiare i nostri 40 anni di attività e l’inaugurazione del nostro nuovissimo showroom abbiamo aperto le porte a professionisti ed addetti del settore.
Durante queste due giornate all’insegna del saper fare italiano, circa 180 persone hanno potuto visitare il nostro stabilimento di Imola e la nostra Building Division che negli ultimi due anni ha progettato e sviluppato Next Panel: una innovativa linea di soluzioni ingegnerizzate per rispondere alla crescente domanda di elementi prefabbricati evoluti.
Si è poi visitata la sede di Lugo – con relativo giro all’interno della Lugo Terminal: piattaforma logistica localizzata al centro della Romagna che vanta un’importante infrastruttura attrezzata per offrire una vasta gamma di servizi per la movimentazione di merci di qualsiasi tipologia – e, infine, qualche ora all’interno di uno dei simboli della nostra città: l’autodromo di Imola.
E’ stata l’occasione per presentare una nuova gamma di prodotti studiata e progettata in questi anni da Imola Legno per soddisfare le esigenze di ricercatezza, innovazione e qualità di progettisti, architetti, addetti del settore e non solo.